Resta sintonizzato

Calcio

Gigi Capasso e Adriano Pastore a Pac 5

Pubblicato

il

CASORIA- Ieri negli studi di Minformo TV si è svolta la trasmissione PAC 5- La casa del calcio condotta da Virginia Casillo. Insieme alla conduttrice in studio erano presenti il vicedirettore Giuseppe Libertino, il giornalista Adriano Pastore e Gigi Capasso di BrandItalia 24.

La trasmissione è iniziata parlando della partita Verona-Napoli, Capasso afferma “Una partita terribile dal punto di vista tattico, il Napoli che difende prima di attaccare e il Verona punta alla parte medio-alta della classifica.”

Il giornalista Pastore è intervenuto sul giocatore Osimhen “Osimhen ha fatto due goal da attaccante d’area di rigore”

Invece Capasso è intervenuto su Zielinski “E’ un po’ calato ma è uno dei calciatori più forti del Napoli: gli manca lo spunto, deve diventare più coraggioso.

In seguito il giornalista Pastore ha parlato di Spalletti e Zielinski “L’allenatore ha messo fuori Zielinski per stimolarlo: il mister non era contento dell’approccio tattico del polacco.”

Ha anche affermato “Anguissa ha avuto un bell’impatto con il calcio italiano, nelle ultime gare è mancato al Napoli.”

Gigi Capasso è intervenuto sull’allenatore “Spalletti sta lavorando molto sui giocatori, con lui abbiamo visto una cresciyta dei singoli giocatori.”

Al termine della prima parte il giornalista Pastore ha affermato “Mertens aveva ancora goal pesanti in questa stagione, ma la sua avventura a Napoli sembra terminata.”

La seconda parte della puntata inizia parlando degli Arbitri e il giornalista afferma “Falsano il campionato, ho l’impressione che il Var e gli arbitri si proteggano l’ uno con l’altro.”

Invece Capasso interviene con “Guida era in posizione perfetta e magari e ha pensato che i due calciatori erano scivolati: il problema è il mancato intervento del Var.”

Il giornalista Pastore ha parlato dell’Inter “La squadra ha giocato bene la prima parte del Campionato, adesso non riesce a gestire la sua crisi.”

La puntata termina con una riflessione sul Milan di Capasso “Il Milan mi ha impressionato e esplosività.”

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio

Infortunio per un calciatore del Napoli

Pubblicato

il

“Il Napoli si è allenato questa mattina al ‘Konami Training Center’. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Gollini non si è allenato per un trauma distorsivo alla spalla sinistra, subìto nell’allenamento di ieri. Olivera ha svolto metà seduta in gruppo e metà lavoro personalizzato in campo”, questa la nota della SSC Napoli.

Continua a leggere

Calcio

Napoli, le parole dell’ex azzurro Montezine: “La famiglia Al Thani sarebbe felice di investire nel Napoli”

Pubblicato

il

L’ex calciatore del Napoli Fabio Cesar Montezine ha parlato ai microfoni di ‘Azzurro Time’ su CRC, in merito al presunto interessamento degli sceicchi all’acquisto del Napoli.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Ormai vivo in Qatar da 18 anni, da quando ho lasciato l’Italia. Parlando di possibili investimenti dal Qatar nel Napoli, da parte dello stesso gruppo che possiede il Psg, io spero sia una cosa fattibile. Parlando con amici qui, mi han detto che la famiglia Al Thani sarebbe molto felice di poter far parte del progetto Napoli. Non sono notizie dirette dalla famiglia reale, ma da alcuni amici che sono prossimi a loro e che sanno un po’ degli investimenti che vogliono fare nel calcio e in Europa. E mi han detto che sarebbero felici di farlo nel Napoli. Credo che quando il Napoli è venuto a giocare qui la finale di Supercoppa Italiana, si sia stretto un po’ il rapporto con De Laurentiis”.

Continua a leggere

Calcio

Carlos Tévez colpito da malore

Pubblicato

il

L’ex calciatore bianconero ha accusato dei forti dolori al petto nella notte, tant’è che è stato trasportato d’urgenza in un ospedale di Buenos Aires, nel quartiere di San Isidoro.
Del malore patito da Tevez ha dato conferma l’Independiente, attualmente allenato proprio dall’argentino.
“Il nostro allenatore si trova all’ospedale La Trinidad di San Isidoro per dei dolori al petto. Si è sottoposto a esami e sono stati soddisfacenti. Tevez resta ricoverato a scopo precauzionale”, la nota del club militante nella massima divisione argentina.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy