Resta sintonizzato

Attualità

CAIVANO, l’ex consigliere Falco fa gli auguri ai suoi colleghi della UILA Unilever

Pubblicato

il

CAIVANO – Netta è stata la vittoria della UILA all’Unilever di Caivano nelle elezioni per il rinnovo delle RSU. I numeri, usciti dalle urne, non ammettono dubbi: alla UILA va il 41% dei voti, marcando un significativo più 8% rispetto alle precedenti elezioni.

Sono stati 296 i lavoratori che hanno dato fiducia alla UILA e ai suoi candidati consentendo l’elezione di 6 RSU a fronte dei 5 uscenti. Una sola piccola  punta di amarezza; abbiamo sfiorato il trionfo per un solo voto di lista che ci avrebbe permesso di eleggerne 7.

Dati importanti che registrano il netto aumento di consensi alla UILA attestandoci, a scrutinio ultimato, come unica organizzazione sindacale in crescita. Il meticoloso lavoro di Maurizio Vitiello, componente della Segreteria Regionale UILA Campania e Napoli e quello dei lavoratori che lo affiancano, sostenendo l’azione della UILA, ha prodotto un risultato straordinario.

Soddisfatto del risultato e contento, visto che un suo amico fraterno ha collezionato il maggior numero dei voti e visto che anche lui ha fatto parte degli RSU Unilever, risultando sempre tra i primi eletti e attualmente segretario del direttivo UILA Unilever, si è mostrato l’ex consigliere Domenico Falco che davanti ai nostri taccuini ha dichiarato: “Auguro un sincero in bocca al lupo a chi, come ho fatto io in passato e adesso mi accingo a fare per i cittadini caivanesi, cerca di portare all’attenzione dei vertici le istanze dei lavoratori di una delle aziende più grandi d’Europa. Ricoprire il ruolo di RSU all’interno di queste realtà non è mai facile, un po’ come fare il consigliere comunale, il tempo non basta mai e la dedizione deve essere sempre ai massimi livelli. Per questo tengo a fare gli auguri anche al mio amico fraterno Pasquale Cioffi per il consenso ottenuto tra i vari colleghi, affinché con la sua abnegazione nessun diritto all’interno della Unilever sia rimasto inascoltato”.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Papa Francesco sarà al G7 sull’intelligenza artificiale: l’annuncio di Meloni

Pubblicato

il

“Sono onorata di annunciare la partecipazione di Papa Francesco ai lavori del G7 nella sessione dedicata all’intelligenza artificiale”, è quanto annunciato in un video dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Continua a leggere

Attualità

GP di Nürburgring 1976: all’asta il casco dell’incidente di Niki Lauda

Pubblicato

il

Il casco indossato da Niki Lauda, al Gran Premio di Nürburgring, nel 1976, che gli sarebbe potuto costare la vita, tant’è che – pensate – gli fu fatta l’estrema unzione data la gravità delle condizioni in cui versava, verrà messo all’asta da Bonhams in occasione del GP di Miami, in programma la prossima settimana. La previsione è che il valore potrà raggiungere i 60mila dollari. Il casco è stato, fino ad oggi, conservato da collezionisti privati. 
Una parte del ricavato della vendita sarà donata dal venditore e da “Bonhams Cars” all’Unicef.

Continua a leggere

Attualità

Chiara Ferragni, l’azienda cerca nuovi soci per 6 milioni di euro

Pubblicato

il

I danni d’immagine dipesi dallo “scandalo pandoro” e dall’allargarsi dell’inchiesta non sono ancora quantificabili, ma le conseguenze economiche cominciano a dare i primi segnali.
Chiara Ferragni avrebbe bisogno di sei milioni di euro, dopo il calo dei ricavi della Fenice srl. Per ottenere nuovi finanziamenti, l’influencer potrebbe scegliere di affidarsi a nuovi soci.
I consulenti le suggeriscono di prepararsi a perdite comprese tra uno e tre milioni di euro, nel prossimo triennio. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, alla Ferragni è stato suggerito di raccogliere nuovi fondi di equity, per un valore di cinque o sei milioni di euro. La perdita dei ricavi al momento si aggirerebbe intorno al 40%. 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy