Resta sintonizzato

Attualità

CAIVANO. Consorzio Csa – Asi, rifiuti abbandonati nei canali di scolo: intervento di pulizia straordinaria

Pubblicato

il

Asi Caivano, rifiuti abbandonati nei canali di scolo: intervento di pulizia straordinaria con diserbatura, selezione e smaltimento dei materiali depositati.

Il comportamento irrispettoso di pochi danneggia tutti

Caivano – Ripuliti i canali di scolo al margine della carreggiata dell’area industriale del Consorzio Asi di Caivano.

L’intervento si è reso necessario a seguito di alcuni sopralluoghi, nel corso dei quali è emerso, purtroppo, come il fenomeno del deposito incontrollato dei rifiuti sia ancora presente.

L’attività di pulizia straordinaria messa in campo dal Consorzio continua in maniera incessante al fine di mantenere alto il decoro dell’area consortile.

Un impegno che non può essere in alcun modo compromesso dal comportamento irresponsabile e irrispettoso da parte di pochi. E tutto questo è ancor più grave se si considerano gli importanti risultati raggiunti attraverso il sensibile miglioramento del servizio di raccolta dei rifiuti.

Il materiale abbandonato è stato accuratamente selezionato e smaltito.

Chiediamo a tutti i nostri consorziati ed insediati ed in generale a tutti i fruitori dell’area – si legge in una nota del Consorzio Csa – Asi Caivanodi essere scrupolosi nella gestione dei loro rifiuti e di vigilare nei limiti del possibile su dipendenti, fornitori, trasportatori.

Noi faremo la nostra parte al fine di contrastare in maniera decisa questo grave fenomeno che peraltro costituisce anche reato, ancor più grave nel nostro territorio che purtroppo come è noto ricade nella famigerata ‘Terra dei fuochi’”.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Papa Francesco sarà al G7 sull’intelligenza artificiale: l’annuncio di Meloni

Pubblicato

il

“Sono onorata di annunciare la partecipazione di Papa Francesco ai lavori del G7 nella sessione dedicata all’intelligenza artificiale”, è quanto annunciato in un video dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Continua a leggere

Attualità

GP di Nürburgring 1976: all’asta il casco dell’incidente di Niki Lauda

Pubblicato

il

Il casco indossato da Niki Lauda, al Gran Premio di Nürburgring, nel 1976, che gli sarebbe potuto costare la vita, tant’è che – pensate – gli fu fatta l’estrema unzione data la gravità delle condizioni in cui versava, verrà messo all’asta da Bonhams in occasione del GP di Miami, in programma la prossima settimana. La previsione è che il valore potrà raggiungere i 60mila dollari. Il casco è stato, fino ad oggi, conservato da collezionisti privati. 
Una parte del ricavato della vendita sarà donata dal venditore e da “Bonhams Cars” all’Unicef.

Continua a leggere

Attualità

Chiara Ferragni, l’azienda cerca nuovi soci per 6 milioni di euro

Pubblicato

il

I danni d’immagine dipesi dallo “scandalo pandoro” e dall’allargarsi dell’inchiesta non sono ancora quantificabili, ma le conseguenze economiche cominciano a dare i primi segnali.
Chiara Ferragni avrebbe bisogno di sei milioni di euro, dopo il calo dei ricavi della Fenice srl. Per ottenere nuovi finanziamenti, l’influencer potrebbe scegliere di affidarsi a nuovi soci.
I consulenti le suggeriscono di prepararsi a perdite comprese tra uno e tre milioni di euro, nel prossimo triennio. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, alla Ferragni è stato suggerito di raccogliere nuovi fondi di equity, per un valore di cinque o sei milioni di euro. La perdita dei ricavi al momento si aggirerebbe intorno al 40%. 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy