Resta sintonizzato

Sport

Turris-Gragnano, c’è l’ok per il ‘Liguori’

Pubblicato

il

Torre del Greco– Tutto procederà regolarmente in merito allo svolgimento della gara tra la Turris ed il Gragnano. La partita di calcio, valida per il campionato di serie D, si giocherà regolarmente allo stadio ‘Liguori’ e a porte aperte. Lo rende noto il sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello, dopo l’incontro svoltosi nella sede del commissariato di polizia di via Sedivola con il primo dirigente Davide Della Cioppa. Erano sorti alcuni dubbi dopo i sopraggiunti problemi strutturali agli spogliatoi. In mattinata si era svolto un sopralluogo effettuato da alcuni tecnici del Comune, durante il quale è emerso come gli spogliatoi lato “Circumvesuviana” risultino inagibili, ma anche come gli spogliatoi posti lato “mare” sono invece funzionanti. Il sindaco ha quindi disposto “di permettere l’utilizzo di questi ultimi spogliatoi, con la riduzione della capienza della tribuna, che sarà aperta al pubblico per circa 2/3” I tifosi potranno accedere sia nel settore Distinti, sia nella tribuna Strino, ma con quest’ultima aperta solo parzialmente.

Attualità

GP di Nürburgring 1976: all’asta il casco dell’incidente di Niki Lauda

Pubblicato

il

Il casco indossato da Niki Lauda, al Gran Premio di Nürburgring, nel 1976, che gli sarebbe potuto costare la vita, tant’è che – pensate – gli fu fatta l’estrema unzione data la gravità delle condizioni in cui versava, verrà messo all’asta da Bonhams in occasione del GP di Miami, in programma la prossima settimana. La previsione è che il valore potrà raggiungere i 60mila dollari. Il casco è stato, fino ad oggi, conservato da collezionisti privati. 
Una parte del ricavato della vendita sarà donata dal venditore e da “Bonhams Cars” all’Unicef.

Continua a leggere

Calcio

Infortunio per un calciatore del Napoli

Pubblicato

il

“Il Napoli si è allenato questa mattina al ‘Konami Training Center’. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Gollini non si è allenato per un trauma distorsivo alla spalla sinistra, subìto nell’allenamento di ieri. Olivera ha svolto metà seduta in gruppo e metà lavoro personalizzato in campo”, questa la nota della SSC Napoli.

Continua a leggere

Calcio

Napoli, le parole dell’ex azzurro Montezine: “La famiglia Al Thani sarebbe felice di investire nel Napoli”

Pubblicato

il

L’ex calciatore del Napoli Fabio Cesar Montezine ha parlato ai microfoni di ‘Azzurro Time’ su CRC, in merito al presunto interessamento degli sceicchi all’acquisto del Napoli.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Ormai vivo in Qatar da 18 anni, da quando ho lasciato l’Italia. Parlando di possibili investimenti dal Qatar nel Napoli, da parte dello stesso gruppo che possiede il Psg, io spero sia una cosa fattibile. Parlando con amici qui, mi han detto che la famiglia Al Thani sarebbe molto felice di poter far parte del progetto Napoli. Non sono notizie dirette dalla famiglia reale, ma da alcuni amici che sono prossimi a loro e che sanno un po’ degli investimenti che vogliono fare nel calcio e in Europa. E mi han detto che sarebbero felici di farlo nel Napoli. Credo che quando il Napoli è venuto a giocare qui la finale di Supercoppa Italiana, si sia stretto un po’ il rapporto con De Laurentiis”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy