Resta sintonizzato

Attualità

MARCIANISE, centro commerciale Campania, incredibile quello che sta accadendo

Pubblicato

il

MARCIANISE – Chi aveva avuto l’arguto pensiero di passare l’epifania in tranquillità al caldo e al chiuso del centro commerciale Campania è rimasto totalmente deluso, perché forse questa giornata non la dimenticherà mai, infatti è stata talmente tanta l’affluenza registrata al centro commerciale Campania che attualmente si è un po’ in difficoltà nel far defluire il traffico, per colpa anche di qualche furbetto che con l’intenzione di fare prima scavalca i marciapiedi portandosi contro mano e bloccando definitivamente il traffico, infatti tra chi arriva e chi lascia il Campania si è praticamente immobili già da diverse ore.

Tra l’incredulità di molti, c’è anche chi si improvvisa agente di polizia locale e cerca di dare una mano nell’organizzare e dirigere il traffico.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Ansia a San Francisco, scomparsa la figlia adolescente di due miliardari della Silicon Valley

Pubblicato

il

Sono momenti di tensione a San Francisco, dove la figlia adolescente del miliardario cofondatore della società di software Slack Technologies è scomparsa dallo scorso lunedì.

Al momento la Polizia teme che la 16enne Mint Butterfield sia scappata in uno dei quartieri più pericolosi della città. La giovane è figlia del canadese Stewart Butterfield, ex AD di Slack, e della sua ex moglie Caterina Fake, miliardaria cofondatrice di Flickr.

La ragazza è stata vista l’ultima volta domenica a Bolinas, in California, e sua madre ha denunciato la sua scomparsa lunedì. In passato l’adolescente ha fatto uso di droga ed è noto che frequenta il Tenderloin, una zona ad alto tasso di criminalità.

Continua a leggere

Attualità

Casoria, domenica la prima edizione della Festa dello Sport 2024: il comunicato

Pubblicato

il

Si terrà domenica 28 aprile al Pala Casoria dalle 10:30 alle 12:30 la Prima edizione della Festa dello Sport 2024. Saranno presenti numerose associazioni sportive in una manifestazione che mette al centro la passione per lo sport e vede associazioni finalmente riunite in quella che è la più bella struttura sportiva della Città di Casoria.

Una Festa che ho il piacere di contribuire a promuovere e che vedrà protagoniste le associazioni locali. Una Festa che diventerà un appuntamento periodico, e stiamo già lavorando alla seconda edizione, perché tantissime erano le realtà che ci hanno chiesto di partecipare. Abbiamo un tessuto associativo straordinario, che merita di essere sostenuto concretamente.
Pala Casoria
Via Michelangelo, Casoria
Domenica 28 Aprile alle 10,30

Continua a leggere

Attualità

Dl Superbonus, richiesta estensione a 10 anni alla Commissione Finanze del Senato

Pubblicato

il

Diversi emendamenti bipartisan chiedono di estendere a 10 oppure a 15 anni la ripartizione delle detrazioni del Superbonus, finora fermi agli attuali 4.

Tale richiesta è stata presentata alla Commissione Finanze del Senato, nel cui fascicolo figurano diverse proposte formulate da Fi, Lega, M5S, Avs e Iv, che prevedono per le spese sostenute nel 2023 la possibilità di ripartire la detrazione su opzione del contribuente in “dieci quote annuali di pari importo” . Altre modifiche estendono la ripartizione in 10 già prevista per le spese del 2022 alle comunicazioni inviate all’Agenzia delle Entrate fino al 4 aprile 2024.

Dal canto suo la Lega propone di coinvolgere i Comuni nei controlli ai cantieri del Superbonus, incentivandone la partecipazione con un riconoscimento del 50% delle somme e sanzioni eventualmente incassate. L’obiettivo è quello di potenziare l’azione di contrasto alle attività fraudolente sul Superbonus, con l’istituzione al Mef di un fondo delle somme recuperate dall’uso indebito delle agevolazioni edilizie, in cui confluiranno le risorse recuperate dai controlli.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy