Resta sintonizzato

Caserta

CASERTA, caso di sospetta meningite: il sindaco ordina la chiusura della scuola

Pubblicato

il

Caserta- Un caso di sospetta meningite è stato registrato oggi presso l’Ospedale di Caserta. Arrivato presso l’Azienda Ospedaliera, un bambino di 4 anni, giunto al pronto soccorso in stato di semi-incoscienza. E’ stato poi trasferito presso l’Ospedale Cotugno di Napoli.

Il sindaco di Caserta, Carlo Marino, ha disposto la chiusura temporanea della Scuola dell’Infanzia, plesso A e B con ingresso da Via Benevento e della Scuola elementare, con ingresso da Via Montale, dell’Istituto Comprensivo “Ruggiero” III Circolo fino a revoca dell’Ordinanza, interessata dal caso.

“Al fine – recita l’Ordinanza – di evitare qualsiasi rischio per la salute pubblica connesso a sospetto caso di meningite in corso di accertamento, di cui l’Ente è venuto a conoscenza per il tramite della struttura ospedaliera S.Anna e San Sebastiano di Caserta e dell’AORN “Ospedali dei Colli”, Ospedale Cotugno di Napoli”.

Caserta

San Tammaro (Ce), uomo trovato morto in auto: si era appartato con una donna

Pubblicato

il

Nella tarda mattinata, in perpendicolare alla Nazionale Appia di San Tammaro (Ce), un uomo, un 64enne dell’agro aversano. è stato trovato privo di vita in circostanze su cui ancora non si è fatta luce.
Non si esclude che l’uomo sia stato colpito da un malore fatale mentre era appartato con una donna, all’interno dell’abitacolo dell’auto.
I carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere indagano sulla vicenda.  Al momento non risultano dettagli, anche perché, dato il contesto, la riservatezza fa da padrona.

Continua a leggere

Caserta

Alife, nell’ex macello nascerà la struttura per tossicodipendenti

Pubblicato

il

Pochi giorni fa, dalla giunta municipale di Alife (Ce), guidata dal sindaco De Felice, ha deciso di concedere i locali dell’ex macello, in via Mura Romane, all’Asl di Caserta.
Sarà realizzato un UOC SER.D, struttura adibita alla gestione delle dipendenze e delle tossicodipendenze. I residenti della zona, però, non ci stanno e sono pronti a battagliare affinché la decisione comunale venga ritirata al più presto.

Continua a leggere

Caserta

Arrestato noto imprenditore per maltrattamenti di animali

Pubblicato

il

Fu già denunciato, nel 2016, dalle guardie forestali, per maltrattamento di animali. Due giorni fa, dopo la condanna definitiva a tre mesi, i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone, hanno eseguito l’arresto.

Trattasi di Stanislao Murano, 35enne, noto imprenditore di Cancello ed Arnone (Ce), finito agli arresti domiciliari.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy