Resta sintonizzato

Cronaca

Lutto a Giugliano. Anziana donna non vedente cade dal balcone e perde la vita

Pubblicato

il

Dramma al confine tra Giugliano e Villaricca, dove una donna non vedente è deceduta, in seguito alla caduta dal balcone della sua abitazione al primo piano. Inutili i tentativi di salvarle la vita, troppo gravi riportate. Sul posto, il personale sanitario dell’ambulanza, non ha potuto far altro che constatare il decesso. Sono ora in corso le indagini per far luce sulla vicenda, anche se al momento nessuna pista può essere esclusa.

Caserta

Spaccia cocaina proprio davanti ai carabinieri: arrestato 44enne

Pubblicato

il

Dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanza stupefacente un 44enne di Casagiove che, nella serata di ieri, 9 giugno, in via Isonzo, in quel di Caserta, è stato arrestato dai carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia perché sorpreso a cedere cocaina a un 48enne del posto.

Ad attirare l’attenzione dei militari dell’Arma, in transito in quella via, è stato il passaggio di mano di una banconota da 50€ avvenuto proprio tra l’arrestato, seduto in una Mercedes classe A e un 48enne, a piedi, all’esterno del veicolo.

Quando i due si sono accorti della presenza dei carabinieri, era troppo tardi per provare a nascondere sia la banconota che lo stupefacente.

Fermati e perquisiti, il conducente della Mercedes, con precedenti specifici, è stato trovato in possesso della somma di 380€ in contanti e di una bustina in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina, che custodiva nella tasca dei pantaloni.  In strada poi, davanti alla portiera della Mercedes, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato altre due bustine in cellophane, contenenti sempre cocaina, verosimilmente lasciate cadere a terra dal pusher o dall’acquirente all’arrivo dei carabinieri.

L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, mentre, l’acquirente, è stato segnalato alla Prefettura di Caserta.  

Continua a leggere

Cronaca

Alba di sangue a Monza, madre e figlio accoltellati in casa: i particolari

Pubblicato

il

Episodio sconvolgente avvenuto a Monza, dove all’alba di stamane madre e figlio sono stati accoltellati nella loro abitazione.

Pertanto i due sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale San Gerardo di Monza per diverse ferite all’addome, e le loro condizioni sono gravi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato per i rilievi del caso e risalire all’esatta dinamica dell’accaduto, anche se la testimonianza dei vicini di casa incastra il marito e padre dei due feriti di 46 e 23 anni, che è stato condotto in Questura.

Continua a leggere

Cronaca

Shock nel napoletano, padre e figlio feriti durante una lite: arrestato 46enne

Pubblicato

il

Violenta aggressione nella notte ai danni di padre e figlio, feriti alla periferia di Napoli Est. Pertanto il 43enne e 22enne, entrambi di San Giovanni a Teduccio, sono stati trasportati d’urgenza all’Ospedale del Mare.

Stando ad una prima ricostruzione, i due avrebbero avuto una furiosa lite con un conoscente e sarebbero stati poi colpiti con un paio di forbici. Entrambi se la caveranno con una prognosi di 5 giorni per il padre e 15 per il figlio.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ponticelli, che hanno raggiunto l’abitazione dell’uomo indiziato di averli colpiti e lì hanno trovato le forbici utilizzate durante l’aggressione. L’uomo è stato poi indentificato in un 46enne di San Giovanni a Teduccio, denunciato per tentato omicidio.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy