Resta sintonizzato

Afragola

AFRAGOLA. Audio CHOC. Gennaro Giustino dichiara di prendere i suoi consiglieri “con la mazza”

Pubblicato

il

AFRAGOLA – È appena giunta attraverso i canali social della nostra redazione un audio che già sta facendo il giro del web afragolese.

L’audio appartiene ad un fuori onda catturato per strada mentre il candidato a Sindaco Gennaro Giustino confessa ad un suo indefinito amico la sua strategia per mantenere zitti e buoni i famosi “mutilli”, così definiti da lui stesso gli ex consiglieri di maggioranza che adesso sono candidati tra le sue fila.

L’ audio nella sua interezza dimostra come il candidato a Sindaco di centro con Forza Italia non abbia mai cambiato opinione sui nove consiglieri dell’ex maggioranza ma contestualmente ci sfugge ancora il motivo per cui l’abbia voluti con sé.

Forse questo audio dimostra proprio che oltre i portavoti dell’ex consiliatura Grillo, Gennaro Giustino registrava il vuoto intorno a sé e con esso anche un’assenza di programmazione o percorso politico.

A distanza di circa tre mesi dall’arruolamento e a due giorni dalle elezioni, Gennaro Giustino considera Tommaso Bassolino uno che vive per lo status di Consigliere Comunale e Vincenzo De Stefano – guarda caso due soggetti che Pannone ha rifiutato categoricamente nelle sue liste – uno che vive per cambiare le lampadine della pubblica illuminazione – indubbiamente chiaro riferimento della consapevolezza che i suoi candidati praticano la solita politica clientelare – terminando poi il suo discorso sul fatto che laddove Tommaso Bassolino o Giacinto Baia avanzassero pretese sulla carica del Presidente del Consiglio, lui sarebbe disposto a farli scappare prendendoli “con la mazza”.

ASCOLTA QUI AUDIO

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Afragola

Afragola, uomo sequestrato e picchiato da due uomini del clan

Pubblicato

il

La Procura di Napoli ha emesso due ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di due persone. I provvedimenti sono stati eseguiti dalla Squadra Mobile di Napoli e il Commissariato di Polizia di Afragola. Le due persone sono ritenute indiziate dei reati di sequestro di persona, detenzione e porto di armi, lesioni e rapina, con l’aggravante dal metodo mafioso.
I fatti sarebbero avvenuti ad Afragola e Somma Vesuviana, con un modus operandi del tutto brutale: la vittima sarebbe stata sequestrata per più di un’ora e picchiata in maniera reiterata.
Il movente è al momento ignoto.

Continua a leggere

Afragola

Afragola, perquisizioni Rione Salicelle: impiegati 200 uomini delle forze dell’ordine

Pubblicato

il

Numerose le perquisizioni eseguite al Rione Salicelle di Afragola (Napoli). L’operazione è stata compiuta da quasi duecento operatori delle diverse forze dell’ordine. Identificati diversi soggetti, tra cui uno sanzionato per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, ed effettuati controlli finalizzati alla verifica del rispetto delle norme del Codice della Strada. Sette i veicoli sottoposti a sequestro amministrativo ed altri 5 rimossi perché già risultanti sequestrati o perché non muniti di assicurazione. Sotto sequestro anche: una pistola a salve priva di tappo rosso, circa 20 chilogrammi di tabacchi privi del marchio del Monopolio di Stato, alcuni involucri di cocaina ed altri di marijuana.

Hanno partecipato alle operazioni congiunte il personale della Squadra Mobile di Napoli, del Commissariato di Afragola, della Polizia Stradale, del Reparto Prevenzione Crimine Campania delle U.O.P.I., delle unità cinofile, dei Carabinieri del Gruppo Castello di Cisterna, del Reparto Mobile, dei Carabinieri della Compagnia di Casoria, e del Reggimento Campania.

Continua a leggere

Afragola

Afragola, ladri in bici si portano via i tavolini del bar

Pubblicato

il

Ha dell’assurdo quanto accaduto ad Afragola: alcuni ladri, in sella alle loro bici, hanno rubato alcuni tavolini esposti all’esterno di un noto bar.
La denuncia è scattata sui social da parte del consigliere comunale Antonio Iazzetta: “Ad Afragola rubano anche i tavolini del bar senza alcun problema. Nel Consiglio comunale in corso ci hanno negato di parlare di sicurezza. Forse perché avrebbero dovuto ammettere che l’unico risultato concreto ottenuto dopo le sparatorie in città sia stata la riattivazione della fontana di Piazza Municipio. Solidarietà a Francesco Petrellese. Il furto di un tavolino non lo fermerà di certo nel tentativo di ‘rianimare’ viale Sant’Antonio con l’Official bar, ma certo il clima di impunità e illegalità che si respira ad Afragola è inaccettabile…”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy